La leader della Generazione Zoe promette di fare milionari dal carcere: truffa o strategia?

✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Eduardo López

Da dietro le sbarre: gli inviti di un leader alla ricchezza in prigione

Il leader di Generación Zoe è in carcere da 18 mesi e dal carcere, Leonardo Cositorto, lancia inviti a “corsi di venture, coaching, turismo e investimenti”. Si tratta di una vera strategia o di una truffa?

Inviti dal telefono pubblico della prigione di Bouwer

Com'è possibile che Cositorto faccia inviti dal carcere? Utilizza il telefono pubblico del carcere di Bouwer, a Córdoba, per gestire le sue reti sociali e offrire “allenatore” ai suoi seguaci.

Promesse di ricchezza e un telefono per creare milionari

In una delle sue trasmissioni Cositorto annuncia la formazione di un gruppo di dieci persone con l'obiettivo di renderle milionarie con un piccolo investimento. Si tratta di una strategia di raccolta fondi o di una reale opportunità?

L'indagine sulle truffe della piramide di Generation Zoe

La giustizia sta indagando sugli schemi piramidali portati avanti dalla Generación Zoe, con 14 arrestati e 30 processati finora. Il procuratore Juliana Company continua a ricevere denunce e si stima che la truffa coinvolga ingenti somme di denaro.

Etica e legalità dell'agire di Cositorto

Nonostante gli inviti di Cositorto, la Giustizia sottolinea che “chiedere soldi non è un reato” e che la truffa impone alle vittime di sporgere denuncia. È etico che un leader dal carcere cerchi finanziamenti per i suoi progetti?

Mentre le indagini proseguono, il difensore di Cositorto insiste che non esiste alcun collegamento tra le azioni del suo cliente e le truffe alla Generazione Zoe. Cosa riserva il futuro a questo caso?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità nel mondo delle criptovalute e degli investimenti in capitale di rischio, sentiti libero di seguirci su Facebook, Twitter y LinkedIn! Il nostro blog è pieno di informazioni preziose e aggiornate che ti aiuteranno a prendere decisioni informate in questo entusiasmante mondo finanziario.

Ti aspettiamo con le ultime novità e le analisi degli esperti!

Eduardo Lopez

Editore e copywriter

Sono Eduardo López Martínez, sono nato a Madrid, in Spagna e ho 48 anni. Sono un giornalista e faccio parte del team di Brokersdeforexconfiables.com. Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Vi invito a leggere la mia biografia.

Vedi le pubblicazioni di Eduardo López

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *