Ritardo nullo MACD - Indicatore

✔️ Informazioni riviste e aggiornate a giugno 2024 da Eduardo López

Molti trader utilizzano indicatori come MACD Null Delay per prendere decisioni migliori su cosa negoziare. Alcuni indicatori offrono segnali di acquisto e vendita più chiari di altri, ma la maggior parte è facile da applicare. Si completano a vicenda e possono essere usati in combinazione per avere una migliore analisi tecnica.

Se stai pensando di entrare in questo mondo di investimenti, è meglio che tu sappia nel dettaglio quali sono gli indicatori che ti aiuteranno molto. In questo articolo ti diremo qualcosa in più su questo Indicatore, presta molta attenzione in modo che in seguito tu possa replicarlo nelle tue strategie.

Ritardo nullo MACD

Definizione di MACD Null Delay✨

È un indicatore di media mobile di convergenza o divergenza, con zero lag. Viene calcolato allo stesso modo del normale MACD, tranne per il fatto che le medie mobili esponenziali utilizzate nel calcolo non sono ritardate.

Ritardo nullo MACD

Come viene interpretato il MACD? ✨

L'indicatore MACD Null Delay è molto simile a quello classico. Quando la linea MACD null-lag raggiunge la linea del segnale, il trend si alza immediatamente.

Al contrario, quando la linea MACD incrocia al di sotto della linea del segnale, il trend scende.

Il segnale di acquisto viene creato quando la linea MACD con ritardo zero attraversa la linea di segnale verso l'alto e il segnale di vendita quando attraversa il lato negativo.

Eduardo Lopez

Editore e copywriter

Sono Eduardo López Martínez, sono nato a Madrid, in Spagna e ho 48 anni. Sono un giornalista e faccio parte del team di Brokersdeforexconfiables.com. Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Vi invito a leggere la mia biografia.

Vedi le pubblicazioni di Eduardo López

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *