Media mobile di livellamento multiplo - Indicatore

✔️ Informazioni riviste e aggiornate a giugno 2024 da Eduardo López

Attualmente ci sono molti strumenti per supportare il trading di criptovalute, uno di questi sono gli indicatori di analisi tecnica come la Multiple Smoothing Moving Average. Questi strumenti aiutano a identificare determinati tipi di segnali e direzioni nella criptovaluta o nel mercato azionario.

media mobile di livellamento multiplo

Questi indicatori possono essere utilizzati per trovare punti in cui c'è un'alta probabilità che il prezzo cambi direzione. Questi punti possono essere determinati utilizzando le divergenze tra il movimento del prezzo e il momento.

Misurano anche la forza dei recenti movimenti di prezzo rispetto ai periodi precedenti. Per questa ragione, gli indicatori oscillano tra valori da 0 a 100 e danno segnali se le condizioni di mercato sono ipercomprate o ipervendute.

In questo articolo spiegheremo un po' di più sull'indicatore della media mobile di livellamento multiplo.

Definizione dell'indicatore della media mobile di livellamento multiplo✨

Questo indicatore si basa sulla media mobile livellata della prima media mobile (doppio livellamento) o delle altre due medie mobili (tripla livellamento). Ogni mezzo mobile può avere periodi e modalità di calcolo differenti (esponenziale, semplice, ponderato, ecc.).

media mobile di livellamento multiplo

Eduardo Lopez

Editore e copywriter

Sono Eduardo López Martínez, sono nato a Madrid, in Spagna e ho 48 anni. Sono un giornalista e faccio parte del team di Brokersdeforexconfiables.com. Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Vi invito a leggere la mia biografia.

Vedi le pubblicazioni di Eduardo López

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *