Come recuperare soldi truffati

Qui spiegheremo come recuperare denaro da un broker o da una società di investimento fraudolenta. Collaboriamo con una società di professionisti specializzata in riaddebiti e recupero denaro da truffe.

Fondamentalmente questi esperti ti aiuteranno a effettuare uno storno di addebito alla tua banca. In molti casi è possibile recuperare il capitale truffato, se sei interessato puoi trovare il link qui sotto per contattarli.

Link per il recupero: ⭐ Contatta gli esperti di recupero.


Se il chargeback ha esito positivo, il denaro inviato alla società truffatrice può essere recuperato.

In base alla nostra esperienza, la soluzione migliore è quella di affidare il chargeback a un'azienda professionale che si occupi di questo processo. Ti invitiamo a effettuare il chargeback con MyMoneyBack, una società di professionisti in questo servizio.

Come recuperare i soldi da una truffa

Spiegheremo in sintesi come funzionano questi recuperi di capitale:

1) Il primo passo (e uno dei più importanti) è raccogliere prove e dimostrare alla tua banca o istituto di pagamento che sei stato truffato. Che sei stato indotto con l'inganno a inviare i tuoi soldi alla società. Questa prova è ciò che utilizzerai per dimostrare che sei stato truffato, è molto importante, poiché se la tua banca non ritiene che sei stato truffato, i soldi non ti verranno restituiti.

Con l'aiuto del servizio di recupero del capitale (VEDI QUI), potrai effettuare il chargeback con il supporto di esperti nel recupero del denaro.

Offrono una prima consulenza gratuita.

2) Il passaggio successivo è quello di avviare il processo di chargeback o di recupero del denaro.

3) Una volta avviato, il denaro che hai inviato verrà bloccato o congelato, mentre la banca, l'emittente della carta o il mezzo con cui hai inviato il denaro decideranno cosa farne. È in questa fase che verrà verificato che sei stato truffato, altrimenti non recupererai i tuoi soldi.

4) Se riesci a convincere la banca o l'emittente della carta che sei stato truffato, ti restituiranno i soldi. Se non ci riesci, purtroppo non ti restituiranno i soldi. Ricorda che in questo tipo di processi il tempo necessario per richiedere il chargeback è davvero importante. Non perdere più tempo!

Come si recupera il denaro da un broker?

È qui che cominceremo il nostro chargeback o il recupero del denaro, dobbiamo contestare i nostri soldi con la banca o l'emittente della carta, a seconda di come inviamo il capitale. Se avviamo correttamente la controversia sul denaro, il denaro verrà bloccato e poi restituito.

Dobbiamo capire che dobbiamo dimostrare alla banca o all'emittente della carta che siamo stati truffati e che la società di investimento o il broker a cui abbiamo inviato i soldi ci ha ingannato.

Se dimostriamo di essere stati frodati dalla società o dal broker, il denaro ci verrà restituito; se non possiamo dimostrarlo, per qualsiasi motivo, purtroppo non potremo recuperare il nostro capitale.


AnyDesk o TeamViewer: programmi di accesso remoto, utilizzati frequentemente da broker o società di investimento SCAM.

I programmi di accesso remoto come AnyDesk e TeamViewer Sono diventati popolari tra le aziende dedite alle truffe: con questi programmi dai accesso al tuo computer e a tutte le informazioni sensibili che potresti avere lì.

PRESTA ATTENZIONE, NON DARE ACCESSO AL TUO COMPUTER A NESSUNO! OCCHI SPALANCATI!


⮞ Come recuperare il denaro da un broker non regolamentato?

Per cominciare il processo di recupero dobbiamo ottenere il maggior numero di prove che dimostrino che siamo stati veramente raggirati. Messaggi, chat, tutto ciò che possiamo ottenere per dimostrare che abbiamo inviato il denaro con l'inganno o che l'intermediario non ha mantenuto la parola data. Tutto questo sarà utilizzato nella nostra controversia per ottenere il rimborso del denaro.

Poi, dovremo dimostrare che siamo stati truffati, che il broker ci ha mentito e che abbiamo inviato il denaro essendo stati ingannati e/o che la società di brokeraggio non ha rispettato quanto convenuto. Immagina che a questo punto, agli occhi dell'istituto di pagamento, sei tu contro il broker o la società truffatrice.

I fondi rimarranno "disoccupato" finché non dimostriamo alla banca, all'emittente della carta o al processore di pagamento (a seconda di come abbiamo inviato i nostri soldi) di essere stati truffati. Se avremo successo, i nostri fondi ci verranno restituiti.

Truffe di criptovaluta
Criptovalute: la loro popolarità, la loro (a volte) grande redditività e il loro anonimato le hanno rese uno dei mezzi di pagamento preferiti dalle società dedite alle frodi online.

⮞ Come si recupera il denaro da un broker regolamentato?

Per quanto riguarda i broker regolamentati, dobbiamo stabilire se la regolamentazione è di un paese come la Spagna, il Cile o la Colombia, oppure di un paese come Vanuatu, le Isole Vergini Britanniche o le Mauritius.

Anche se il broker non tenta di collaborare, il processo è lo stesso. Dobbiamo dimostrare (ad esempio) alla nostra banca che ci hanno ingannato e che siamo stati truffati.

A questo punto, il processo è proprio identico a quello di un chargeback con un broker non regolamentato: dimostriamo che siamo stati truffati, i fondi saranno congelati, dimostriamo che siamo stati realmente truffati e recuperiamo i nostri soldi.

Qui di seguito riportiamo la procedura in modo molto sintetico e semplice; noi lavoriamo MyMoneyBack che consideriamo una delle migliori società di recupero del capitale (chargeback).

È una società che opera nel settore da diversi anni e che si avvale di persone molto professionali che si dedicano al recupero di denaro da anni. Qui puoi provare i loro servizi.

Ricorda che se decidi di effettuare un chargeback da solo, senza aiuto, potresti non riuscire a recuperare il tuo denaroe in generale non è possibile ritentare uno storno di addebito più di una volta. Questo è il motivo per cui consigliamo di farlo con professionisti come MyMoneyBack: così aumenterai notevolmente le possibilità che il tuo chargeback vada a buon fine.

Normalmente questi tipi di società di investimento truffano ti fanno pressione telefonicamente per farti depositare il denaro e ti chiamano più volte. Non depositare i tuoi soldi sotto pressione! Fallo sempre con il tempo e il denaro che sei disposto a perdere!

FAQ – Domande Frequenti

Posso recuperare i miei soldi da una truffa?

In molti casi puoi. Dipende da tanti fattori come ad esempio l'azienda che ti ha truffato, come hai inviato i tuoi soldi, quanto tempo è passato da quando li hai inviati. Ti consigliamo contattare la ditta di recupero, ti daranno una prima consulenza gratuita.

Cos'è uno storno di addebito?

È il processo attraverso il quale puoi recuperare i soldi persi in un broker o in una società di investimento che ti ha truffato. È noto anche come CHARGEBACK.

Che cos'è la regolamentazione di un broker?

È una delle caratteristiche più importanti a livello di sicurezza: la regolamentazione di un broker stabilisce se il broker deve seguire una serie di regole e linee guida che proteggono i suoi clienti, oppure se è un broker che non segue alcun tipo di regola o legge e che si approfitta dei suoi clienti.

Che cos'è un broker non regolamentato?

Nel caso dei broker non regolamentati, non esiste un'autorità finanziaria che li controlla o li monitora, quindi se il broker decide di truffare i propri clienti e di tenersi i loro soldi, può farlo senza problemi. Con questo tipo di broker non sei assolutamente tutelato (e quindi non lo è nemmeno il tuo denaro).

Come si può sapere se un broker è regolamentato in Messico?

Puoi verificarlo sul sito web del broker; se non lo trovi, contatta il broker e chiedi il numero di regolamentazione, dicendogli che è per verificare se la regolamentazione è autentica. Quindi controlla tu stesso sul sito ufficiale dell'autorità di regolamentazione messicana, la CNBV (National Banking and Securities Commission) https://www.gob.mx/cnbv.

Che cos'è un'operazione "boiler room" o "fly-by-night"?

È un broker o una società di investimento che truffa i propri clienti. Non possiede una regolamentazione o un'autorizzazione per avere un'attività o effettuare operazioni. È una società illegale.

Cosa significa broker pirata - broker truffaldino?

Un broker che deruba i propri clienti viene chiamato broker pirata e di solito spinge i propri clienti a investire quanto più denaro possibile attraverso bugie come la promessa di rendimenti elevati e/o profitti sicuri.

Eduardo Lopez

Editore e copywriter

Sono Eduardo López Martínez, sono nato a Madrid, in Spagna e ho 48 anni. Sono un giornalista e faccio parte del team di Brokersdeforexconfiables.com. Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Vi invito a leggere la mia biografia.

Vedi le pubblicazioni di Eduardo López

Voto recensione: 4.5/5 - (2 voti)

979 commenti in «Come recuperare soldi truffati»

  1. Pili risposta

    Ciao, come posso sapere se è tutto vero o falso? Mi ha fatto una bozza di contratto con tutti i suoi e miei dati (con un indirizzo suo e mio, con la mia carta d'identità e il suo numero di passaporto). con tutto quello che vuole fare con il capitale iniziale, che deve essere di 10000 euro per il progetto grezzo, dove dice quello che fa e mi dice che avrò dei diritti e mi parla di un profitto e del ritiro del capitale dopo 7 giorni e se lo proroghi per qualche giorno in più, indica anche una clausola che dice che esiste una legge applicabile e la giurisdizione delle leggi spagnole per qualsiasi controversia che possa sorgere che è sottoposta alla giurisdizione dei tribunali spagnoli. Mi ha mandato un passaporto su WhatsApp e mi ha inviato questo contratto che diceva che quando lo firmerò me lo restituirà firmato dal notaio una volta che avrò messo i soldi sulla piattaforma Est – Invest, che nel documento non risulta come azienda.
    Ho già messo 250 euro, non so se sono truffato e rappresentano che mi hanno dato 100 dollari per entrare e ogni giorno mi chiamano per fare operazioni o quando vedono opportunità di guadagno entrano nel mio conto o nel conti di altri clienti e ho visto la piattaforma come sta andando... Faccio trading da una settimana da quando ho fatto trading mercoledì quando mi sono iscritto, giovedì, venerdì non poteva e secondo lui non lo fanno opero sabato e domenica e poi ancora dal lunedì al giovedì e finora ho vinto 100 euro di benefit.
    Insomma con tutto questo come faccio a sapere se è vero o se mi stanno prendendo in giro, lui inizia con un altro ragazzo che ti dà fiducia e ti passa al broker che ti dà fiducia, prima mi danno 100 dollari per sentirmi sicuro , poi dopo una settimana ti dice che c'è un ottimo progetto e mi convince a guardare prima il contratto in bozza che ti manda via mail e mi manda anche il passaporto via WhatsApp con una foto che non conosco se è falso e corrisponde alle informazioni che dicono nome e cognome e numero di passaporto che potrebbe essere falso per fargli firmare il contratto e restituirtelo. Ancora non ho visto la sua faccia, pensavo di vederlo in un discorso che ha fatto oggi sul prossimo progetto e parlare per convincere tutti quelli nuovi e non ho visto neanche la sua faccia. L'informazione combacia anche con il record del broker che mi ha mostrato e ho anche cercato il suo codice su Google nel caso saltasse fuori qualcosa di irrilevante, sono entrato per vedere se era tutto vero all'interno del controllo del broker ho visto che risultava lo stesso nome ancora e cognomi uguali, dice che ha fatto i test e non c'è niente di negativo.
    Come faccio a sapere che è reale se quando vado a guardare il documento di sicurezza indica lo stesso nome e cognome e come posso vedere se la foto tessera corrisponde in qualche modo? Come posso sapere che sembra andare tutto bene? perché metto i soldi sulla piattaforma che vedo che guadagno soldi ogni giorno, sarò in grado di far uscire quei soldi? Ti dico che domani non voglio firmare il contratto, mi interessa solo un'altra cosa per ora, vediamo cosa dice. Voglio sapere cosa devo dire e cosa fare per riavere i soldi che ho messo oppure se continuo ad avere altri soldi e poterli ritirare e vedere se me lo permette e se alla fine no stipula il contratto come reagirà? Lo saprò domani.

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Pili, non sono sicuro di quale broker stiamo parlando, ci sono molti broker con nomi molto simili e se puoi scrivi il sito del broker così possiamo aiutarti in modo più efficiente.

      Saluti.

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Sandra, ERV Shares è una truffa, stiamo ricevendo molte lamentele da parte degli investitori, non restituiscono i soldi, non dovrebbero mai investire in un broker senza REGOLAMENTO.

      Creano commenti positivi di loro per confondere gli investitori e spacciarsi per un'azienda seria e legale ma è tutto inventato e se menzioni la nostra recensione dicono che siamo noi la concorrenza e non è vero (facciamo solo recensioni di broker).

      Quando richiedi un prelievo di capitali o benefici, se inventano scuse e ti costringono a pagare commissioni o un altro tipo di riscatto, saprai che ti stanno truffando, non cadere in questa trappola, quelle commissioni non sono reali, ci provano per prendere più soldi da te.

      Se vuoi recuperare i soldi puoi farlo dalla CHAT sul nostro sito o compilando il form a questo link: Recupera i tuoi soldi, siamo con te

      Saluti.

  2. Sandra risposta

    Sono stato truffato, vorrei sapere se posso recuperare i miei soldi ERVShaner

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Sandra, ERV Shares è una truffa, stiamo ricevendo molte lamentele da parte degli investitori, non restituiscono i soldi, non dovrebbero mai investire in un broker senza REGOLAMENTO.

      Creano commenti positivi di loro per confondere gli investitori e spacciarsi per un'azienda seria e legale ma è tutto inventato e se menzioni la nostra recensione dicono che siamo noi la concorrenza e non è vero (facciamo solo recensioni di broker).

      Quando richiedi un prelievo di capitali o benefici, se inventano scuse e ti costringono a pagare commissioni o un altro tipo di riscatto, saprai che ti stanno truffando, non cadere in questa trappola, quelle commissioni non sono reali, ci provano per prendere più soldi da te.

      Se vuoi recuperare i soldi puoi farlo dalla CHAT sul nostro sito o compilando il form a questo link: Recupera i tuoi soldi, siamo con te

      Saluti.

  3. Alfonso López Maldonado risposta

    Ciao: entra per investire in ERVSHARES l'11 giugno 2024, in valuta unica del mio paese Perù S/ 3798.00 in quattro trasferimenti, poiché ti chiedono di entrare con il minimo e poi ti chiedono di depositare di più. Dopo una settimana ho reinvestito i profitti e il 24 giugno ho provato a ritirare i profitti e mi hanno detto che dovevo pagare un abbonamento a PROINVERSIONES S/ 4000.00 per evitare di pagare le tasse nel mio paese per tre anni, ho chiesto un prestito e hanno depositato loro quei soldi tramite SAFETYPAY, non mi trasferiscono il prelievo e mi chiedono di pagare una tassa di S/ 2050.00 che è il 14% dell'importo totale dell'investimento e mi dicono che non lo sono. trasferirà loro i soldi delle tasse.
    Sento già che si tratta di una truffa ed è per questo che mi rivolgo a te per aiutarmi a recuperare i miei soldi poiché ho un debito di prestito da pagare, apprezzo il tuo aiuto.

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Alfonso, è tutta una truffa, non ti restituiranno i soldi qualunque cosa tu paghi, tutto quello che dici sulle tasse è falso, l'iscrizione è falsa, devi riavere i tuoi soldi il prima possibile, non ti restituiranno a te ma lavoriamo con alcuni recuperatori seri e professionali che, se c'è anche una minima possibilità di recuperare i tuoi soldi, lo realizzeranno.

      Saluti.

  4. Laura Bermudez risposta

    Ciao, vengo dall'Uruguay e ho investito in IZInvest. Come le persone che hanno scritto, non sono mai riuscito ad accedere ai miei soldi. Mi hanno detto che dovevo investire più soldi ogni venerdì per circa un mese e mezzo ho preso 7 prestiti in totale, che significa quasi 350000 pesos uruguaiani. Sono in pensione, ho 65 anni e adesso non so come pagare tanti prestiti. Ieri ho finito di fare l'ultimo prestito e hanno preso un screenshot che non permette loro di restituirmi i soldi lo sapevo già Non mi hanno mai lasciato ritirare. Mi hanno detto che dovevo investire più soldi e che ho bisogno di aiuto, per favore!!

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Laura, SONO TRUFFATORI E PURTROPPO NON TI RESTITUIRANNO MAI I SOLDI, NON PAGARE PIÙ SOLDI, DOVRESTI PROVARE A RECUPERARLI TRAMITE LA NOSTRA CHAT. Il broker che chiamano EZInvest è una truffa, un gran numero di investitori ci ha scritto criticando EZInvest la loro mancanza di etica e professionalità, non è consigliabile investire in un broker SENZA REGOLAMENTO. Se i clienti richiedono un prelievo, non lo fanno.

      Ti molestano con le telefonate e sono spesso scortesi. Creano commenti FALSI positivi Per ingannare gli investitori, sul nostro sito web dicono che siamo della concorrenza quando in realtà facciamo solo recensioni di broker.

      Se vedi che quando richiedi il tuo capitale vogliono che tu paghi: una tassa, una legalizzazione, una commissione o cose simili, Non crederci, queste accuse non esistono, li inventano per rubarti più soldi.

      Per valutare il tuo caso e per recuperare i soldi parlare per chattare del nostro sito web oppure clicca sul seguente link: Recupera i tuoi soldi, noi ti aiutiamo

      Saluti.

  5. astuto risposta

    Ciao, ho investito su Mundo-Btc.net, da quando ho iniziato mi hanno chiesto di depositare commissioni elevate per i gateway in modo che i miei soldi ritornino sul mio conto. Mi sono indebitato con prestiti bancari, i pagamenti sono stati effettuati dal 30 maggio al 12 giugno 2024. Potete aiutarmi a recuperare i miei soldi, sono in guai seri. Non so più di chi fidarmi.

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Wily, stiamo attualmente lavorando su diverse recensioni e ne faremo una il prima possibile su questo broker. Se hanno provato a contattarti tramite social network o cellulare, sii sospettoso, da quello che vedo stanno cercando di truffarti manipolandoti, non prestare attenzione ai loro commenti, saranno sempre concentrati nel farti investire più soldi e non ti restituiranno mai quei soldi.

      Saluti.

  6. Juan Torres risposta

    Ciao, come vanno le cose? Juan dell'Uruguay. Innanzitutto devo ammettere che mi sento un'illusa... visto che ho dei debiti e volevo fare qualcosa per pagarli. ED È STATO ANCHE PEGGIORE!!! Come devo fare in Uruguay per richiedere il capitale a IFEXCAPITAL. Visto che si sono assicurati di investire e recuperare... ecco perché ho finito per chiedere soldi ad un amico... Oggi ho quasi perso tutto e non so nemmeno come ripagarlo.
    Apprezzo l'aiuto

    • brokerforexaffidabili.com risposta

      Ciao Juan, se vuoi recuperare i soldi puoi farlo dalla CHAT sul nostro sito o compilando il modulo in questo link: Recupera i tuoi soldi, siamo con te

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *